Chi siamo

La Tappezzeria Toscana S.n.c. è un impresa che è stata costituita nel 2007 da due soci, Luca Guidi e Fausto Pepi, entrambi con una ventennale esperienza nella modellistica di poltrone e divani imbottiti, con uno sguardo sempre verso i camper (essendo camperisti in prima persona).

Appena costituita, l’impresa ha svolto i primi lavori con alcuni cantieri nautici (Cantieri Navali Baglietto e C.& B. Prestige).

Nell’anno 2008 sono stati prodotti i primi prototipi di interni per il settore camper (Giottiline), oltre a  lavori di restyling di vari villaggi turistici, legati alla ristrutturazione di case mobili.

Nel 2010 Tappezzeria Toscana ha iniziato rapporti di collaborazione con Arca Camper, ed attualmente  porta avanti tutto il progetto della linea Green, mentre per Giottiline segue tutta la produzione.

L'esperienza e le competenze accumulate sono anche a disposizione di richieste di privati, per i quali realizziamo analisi e progetti di ristrutturazioni degli interni dei propri veicoli, sia per ricondurli alla piena funzionalità e all'iniziale splendore, sia per ammodernarli e renderli più attuali, ridando valore all'intero veicolo.